JavaScript sembra essere disabilitato nel tuo browser. Devi abilitare JavaScript nel tuo browser per utlizzare le funzioni di questo sito.
Articoli aggiunti di recente ×
Non hai articoli nel carrello.
Non trovi il PIN? Hai problemi di attivazione? Non riesci a consultare il credito residuo? Consulta le nostre FAQ per trovare una risposta a queste e tante altre domande.
Se hai acquistato una Gift Card assicurativa presso un punto vendita, ecco cosa devi sapere:
Se non hai ancora attivato la Gift Card entro 30 giorni dall’acquisto, clicca qui per contattarci e compila il form inserendo il cod. UNIPOLSAI nel campo Codice Carta. Riceverai via e-mail il modulo da compilare e le istruzioni da seguire.
Se non hai ancora attivato la Gift Card entro 30 giorni dall’acquisto, clicca qui per contattarci. Riceverai via e-mail il modulo da compilare e le istruzioni da seguire.
Se hai acquistato una Gift Card assicurativa tramite il nostro sito, ma vuoi recedere, hai 14 giorni di tempo per esercitare questo diritto a condizione che il codice PIN non sia stato attivato. In questo caso ti invitiamo a scaricare l’apposito modulo da qui e a compilarlo in tutte le sue parti per poi inviarlo seguendo le indicazioni presenti all’interno.