Aiuto e
Contatti

Non trovi il PIN?
Hai problemi di attivazione?
Non riesci a consultare il credito
residuo?
Consulta le nostre FAQ per
trovare una risposta a queste e tante altre domande.

Banner Help
Banner Help
Banner Help

Rimborsi Gift Card assicurative: cosa fare

Cosa fare per richiedere il rimborso di una Gift Card Assicurativa fisica

Se hai acquistato una Gift Card assicurativa presso un punto vendita, ecco cosa devi sapere:

Come richiedere un rimborso per una carta con Codice UnipolSai stampato sul retro

Se non hai ancora attivato la Gift Card entro 30 giorni dall’acquisto, clicca qui per contattarci e compila il form inserendo il cod. UNIPOLSAI nel campo Codice Carta. Riceverai via e-mail il modulo da compilare e le istruzioni da seguire.

Come richiedere un rimborso per una carta senza Codice UnipolSai stampato sul retro

Se non hai ancora attivato la Gift Card entro 30 giorni dall’acquisto, clicca qui per contattarci. Riceverai via e-mail il modulo da compilare e le istruzioni da seguire.

Cosa fare per richiedere il rimborso di una Gift Card Assicurativa digitale

Se hai acquistato una Gift Card assicurativa tramite il nostro sito, ma vuoi recedere, hai 14 giorni di tempo per esercitare questo diritto a condizione che il codice PIN non sia stato attivato. In questo caso ti invitiamo a scaricare l’apposito modulo da qui e a compilarlo in tutte le sue parti per poi inviarlo seguendo le indicazioni presenti all’interno.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi

Non hai trovato quello che cercavi?
Contatta il nostro Servizio Clienti

Per dubbi e ulteriori informazioni

Scrivi
×